26/02/2020 - 16:25
Residence marina di Ugento
Il blu intenso e dai mille riflessi cangianti del mare, le mille sfumature di verde uscite come dalla tavolozza di un esperto pittore delle pinete di pini d’Aleppo e della macchia mediterranea, sono solo alcune delle suggestioni cromatiche che accompagnano la vacanza in residence marina di Ugento.

La scelta della vacanza in residence marina di Ugento rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno che non rinuncia ai comfort e ai migliori servizi di accoglienza offrendo, al contempo, l’opportunità di vivere una autentica immersione nelle incomparabili e ormai celebri bellezze naturalistiche e paesaggistiche del Tacco d’Italia.

residence marina di ugento

La scelta della vacanza in residence marina di Ugento rappresenta la soluzione ideale per un soggiorno che non rinuncia ai comfort e ai migliori servizi di accoglienza offrendo, al contempo, l’opportunità di vivere una autentica immersione nelle incomparabili e ormai celebri bellezze naturalistiche e paesaggistiche del Tacco d’Italia.

La formula residence appare particolarmente azzeccata e tarata sulle esigenze di coppie, gruppi, e ancora di più delle famiglie, cui offre una articolata gamma di soluzioni personalizzabili, che possono essere adeguatamente modulate in base a specifiche esigenze di spazi e di budget. Proprio quest’ultimo aspetto legato alla grande flessibilità delle soluzione abitative, insieme al livello dei servizi offerti e alla convenienza economica, fanno del residence la scelta ideale di ogni vacanza moderna.

Nel caso di un residence marina di Ugento, ai plus appena elencati, bisogna sommare la collocazione in una delle porzioni più belle e affascinanti del litorale salentino. Adagiato sul mar Ionio, il tratto di costa delle marine di Ugento è ottimamente collocato a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca e offre un mirabile alternarsi di basse scogliere che si protendono dolcemente verso le onde e spiagge di sabbia bianchissima modellate da morbide dune e contornate da pinete e splendide distese argentee di ulivi e vigneti. Il mare dal caratteristico verde smeraldo è di cristallina purezza e assicura un’esperienza di balneazione unica e indimenticabile.

Il Residence marina di Ugento in cui ritrovare tutte le suggestioni appena descritte assieme ad livello di accoglienza degno della migliore tradizione di ospitalità salentina è rappresentato da Isole di Pazze collocato nella marina di Torre San Giovanni. Le diverse soluzioni (camere doppie o triple super-accessoriate e con opzione per quattro ospiti) offerte sono tutte estremamente curate con una particolare attenzione alla comodità e allo stile degli arredi e riservano grandi viste panoramiche che non mancheranno di aggiungere una nota di inatteso incanto al soggiorno.

Non solo comodità, cura e stile delle camere, il residence marina di Ugento Isola di Pazze qualifica la sua offerta per una serie di servizi esclusivi che i nostri ospiti non mancheranno di apprezzare: Lido Pazze Beach, la spiaggia attrezzata gestita dalla struttura raggiungibile direttamente dall’hotel; il Solarium Vista Lounge Night&Day, e - non ultimo - l’Isola di Pazze Vista Restaurant, luogo di gusto in tutti i sensi.

Si faceva cenno più sopra al livello di accoglienza degno della tradizione di ospitalità salentina, ebbene, Isola di Pazze è pronto ad accogliervi con uno staff che si prenderà cura di voi dal check-in al check-out, nel rispetto del Codice di Accoglienza di cui si è dotato il residence, per regalarvi un’esperienza di soggiorno unica e pienamente soddisfacente.

condividi su